Nasty Boys

Chiariamolo subito: il Nasty Boys è IL Western Saloon di Treviso.

Realizzato all’interno di un vecchio trucks garage degli anni '50, non è soltanto la steak house tex mex più country che ci sia in veneto. E’ quella più rock and roll, con all’interno anche un tattoo studio ed un customizer garage.

E fanculo a tutte le mode, fanculo a tutte le apparenze: se siete tra quelli che non sopportano più tutti quei "rock bar" alla moda in cui trovate solo fighetti che vi giudicano per i vostri vestiti fuori moda, la vostra macchina scassata, i capelli verdi e i tatuaggi in faccia… bene, il Nasty Boys è IL posto per voi. Cazzo.

E non cercate mai più su google “buona cucina”, “rock” o semplicemente “pub”, non vi accontentate mai più di quello che vi propongono. Cominciate a scegliere bene, il meglio: al Nasty Boys troverai l’atmosfera e la qualità al giusto prezzo che hai sempre cercato, dove gustare la grande qualità di bistecche cotte alla brace, i più grandi e buoni hamburger e panini e poi anche super piatti vegan.

Dove bere delle fantastiche birre artigianali e fiumi di ottima tequila, ascoltare il miglior rock'n'roll ed assistere ai concerti delle band più pazze ed agli eventi più wild della provincia come la "famigerata" notte burlesque del venerdì sera.

Tutto questo e molto altro, è il Nasty Boys. Perché "Nasty" non è soltanto una parola: "Nasty" è un stile di vita. Cazzo.

Diego

Boss

Jenny

Waitress

Ronny

Barman

Francesco

Flavio

Chef

Fabio